martedì 2 ottobre 2012

Tanto piacere!

Salve!!
Mi chiamo M.Beatrice Sbrocca.
Adesso, mentre vi sto scrivendo, ho ancora 24 anni e vivo a Roma.
Sono una giovane donna con un naso molto lungo.

Mi sembra un dettaglio importante da fornirvi per fare la mia conoscenza!
Dunque...Tanto piacere!!


-'Che cosa fai dalla mattina alla sera?'
-'Mi subisco.'
(E. Cioran)



Adesso invece mi accingo a fornirvi informazioni più inutili:

Dunque mi sono laureata a Marzo in Chimica (triennale) orientamento "organico e biomolecolare".
Anche se ciò può sembrare impossibile ci sono foto in grado di testimoniare codesta faccenda!!



Figuratevi che vi sono anche dei testimoni!!!
Non ci sono più dubbi a riguardo!!
;)

Questo Blog non è di tipo Scientifico!!
Ovviamente non racconterò niente che io non ritenga vero o attendibile da fonti degne!
Mi piacerà mostrarvi qualcosa e/o raccontarvelo a modo mio.

Vi parlerò di quello che mi piace o di come mi sarebbe piaciuto sentirne parlare!

Buona lettura!

M. Beatrice Sbrocca




Nessun commento:

Posta un commento